Blog

Blog
				Recupero crediti. I principali vantaggi dell’outsourcing.
Il recupero dei crediti insoluti è tra le attività chiave e strategicamente determinanti per lo
					
			30 Agosto 2023		
				
			Nessun commento		
				
					
Blog
				Massimizza risorse e spazi aziendali con l’outsourcing documentale
Nell’era digitale, le aziende si trovano spesso a gestire un’enorme mole di documenti e dati,
					
			26 Luglio 2023		
				
			Nessun commento		
				
					
Blog
				Call Center Inbound e Outbound: le Best Practice per Non Commettere Errori
Le operazioni di call center inbound e outbound rappresentano un aspetto cruciale per la gestione
					
			28 Giugno 2023		
				
			Nessun commento		
				
					
Blog
				Indagini di mercato telefoniche. Come progettarle al meglio.
Le indagini di mercato sono molto utili per qualsiasi azienda abbia bisogno di comprendere in
					
			22 Febbraio 2023		
				
			Nessun commento		
				
					
Blog
				Teleselling e Lead Generation: la fusione perfetta
Se il Teleselling serve per l’acquisizione di clienti, la Lead Generation ha il medesimo obiettivo.
					
			21 Novembre 2022		
				
			Nessun commento		
				
					
Blog
				Back Office bancario, quando esternalizzare conviene
Che sia concepito come supporto prezioso nell’easy onboarding della clientela o nella gestione dei controlli
					
			19 Settembre 2022		
				
			Nessun commento		
				
					