Customer Engagement

customer engagement

Customer Engagement

Uno strumento che serve a coinvolgere fin da subito il cliente per creare una relazione forte e duratura nel tempo, un vero e proprio attaccamento emotivo del consumatore nei confronti di un determinato prodotto o servizio. Il customer engagement è una delle strategie migliori per costruire una relazione solida coi propri clienti, perché si basa su un dialogo bidirezionale, un confronto dove il consumatore non è più un soggetto passivo ma un protagonista.

Contatti

Inviaci un messaggio

Il Cliente si dichiara edotto in merito al GDPR (REGOLAMENTO UE 2016/679) ed in particolare del contenuto degli artt. 13 e seguenti. In merito al trattamento dei propri dati personali, ai sensi e per gli effetti del suddetto GDPR, il CLIENTE dichiara di aver ricevuto e letto l’informativa Privacy, visualizzabile al seguente indirizzo internet: Informativa sulla Privacy | Plaas e ai sensi dell’art. 7 Reg. EU 2016/679 presta il proprio consenso al trattamento dei dati ed esprime le seguenti volontà: