Blog
Blog
Recupero crediti. I principali vantaggi dell’outsourcing.
Il recupero dei crediti insoluti è tra le attività chiave e strategicamente determinanti per lo
30 Agosto 2023
Nessun commento
Blog
Massimizza risorse e spazi aziendali con l’outsourcing documentale
Nell’era digitale, le aziende si trovano spesso a gestire un’enorme mole di documenti e dati,
26 Luglio 2023
Nessun commento
Blog
Call Center Inbound e Outbound: le Best Practice per Non Commettere Errori
Le operazioni di call center inbound e outbound rappresentano un aspetto cruciale per la gestione
28 Giugno 2023
Nessun commento
Blog
Indagini di mercato telefoniche. Come progettarle al meglio.
Le indagini di mercato sono molto utili per qualsiasi azienda abbia bisogno di comprendere in
22 Febbraio 2023
Nessun commento
Blog
Teleselling e Lead Generation: la fusione perfetta
Se il Teleselling serve per l’acquisizione di clienti, la Lead Generation ha il medesimo obiettivo.
21 Novembre 2022
Nessun commento
Blog
Back Office bancario, quando esternalizzare conviene
Che sia concepito come supporto prezioso nell’easy onboarding della clientela o nella gestione dei controlli
19 Settembre 2022
Nessun commento