Customer Care
Assistenza per richieste informative, dispositive e post-vendita
Back Office
Gestione pratiche, digitalizzazione e archiviazione
Teleselling
Lead generation, Cross-selling e Up-selling commerciale
Telemarketing
Sondaggi d’opinione e studi di mercato approfonditi
Credit Management
Gestione istruttorie, recupero crediti e post vendita
Customer Engagement
Conti correnti, censimenti anagrafici, rientri postali ed esposti
ECCELLERE IN EFFICIENZA
Plaas è una società specializzata in BPO (Business Process Outsourcing) che si propone come partner ideale per le aziende che desiderano soluzioni mirate e servizi in outsourcing altamente personalizzati.
Un vero e proprio braccio destro per le società che desiderano evolvere verso un modello di efficienza e migliorare l’efficacia e la soddisfazione dei propri clienti.
I VANTAGGI
Aumento dell’efficienza operativa
Riduzione dei costi
Miglioramento della qualità dei servizi
Ottimizzazione dei flussi di lavoro
Rapidità ed efficacia nell’assistenza al cliente
Le nostre Certificazioni
Unirec
Impresa selezionata sulla base di requisiti di onorabilità, solidità, professionalità, etica.
ISO 9001
Erogazione di servizi di data entry e di digitalizzazione documentale.
ISO 27001
Servizi di Data Entry, Call Center, Archiviazione documentale, Digitalizzazione e Recupero crediti.